******************************************************************************

Antonella

Antonella

Le divine

Le divine

***************************************************

venerdì 23 aprile 2010

Sapete matia nella realtà se patty fotte stata veramente così nn si sarebbe fidanzato ( i ragazzi guqrdano solo la bellezza)


IL MONDO DI PATTY: SOLO UN FILM!


Il Mondo di Patty è un esempio che fa capire quanto è importante essere belli dentro o belli fuori secondo voi è meglio essere come Antonella bella fuori e vuota dentro o come Patty un brutto anatroccolo fuori ma dolce e con un cuore grande? Oggi molte persone e soprattutto i ragazzi guardano solo l’aspetto fisico delle ragazze e si soffermano solo su quello che c’è fuori, non guardano l’inteligienza o la dolcezza di una persona: non tutti, però la maggior parte.




Vorrei sapere cosa ne pensate voi di questo argomento: lo so, sarebbe bello essere belli sia dentro che fuori. Per diventare famosi basta solo la bellezza?? Io me lo chiedo spesso, oggi in televisione praticamente sembra che conta solo quello, come Brenda Asnicar (Antonella) lei è fortunata perchè oltre che molto bella è anche bravissima :) Io la adoro..e anche tutti gli attori del Mondo di Patty.. Se Il Mondo di Patty fosse stato nella vita reale non credo che Matias si sarebbe messo con Patty, a parte che ai sentimenti non si comanda però purtroppo è vero oggi è così a meno che non trovi un ragazzo che ti sappia apprezzare come sei.



COSA NE PENSATE?? PER VOI è VERO?? una cosa sola: SIATE SEMRE VOI STESSI NON DOVETE CAMBIARE PER NESSUNO!

1 commento:

  1. Ciao mi chiamo kiky, e concordo perfettamente con quello che hai detto, ti va di conoscerci? fammi qualche domanda se hai voglia, mi trovi attiva ogni sabato sul mio blog, aspetto una tua risposta sul mio blog :) approposito anche io adoro antonella (brenda asnicar) davvero favolasa! A presto la tua nuova amica, almeno lo spero ;) :D
    bacioni kiky :)

    RispondiElimina